Chirico e Dybala - Twitter
Serie A

Chirico su Dybala: “Anarchico, bene che sia andato via. Top Player? Neanche trova il contratto”

Intervenuto a TMW Radio, il giornalista di fede bianconera ha criticato in maniera piuttosto accesa Paulo Dybala

Francesco Rossi
25.06.2022 10:57

Intervistato da TMW Radio, il giornalista sportivo Marcello Chirico ha criticato duramente Paulo Dybala, vicino all’approdo nell’Inter. Ecco le sue dichiarazioni in merito: 
 

Dybala? Di sicuro non torna alla Juventus. La cosa che trovo più sorprendente è che uno considerato da tutti un top player ancora non ha trovato un contratto. Per me perché la gente sa valutare i giocatori. Lui è ottimo ma non sa fare la differenza, non è un top player, ha problemi fisici e poi ha anche problemi caratteriali. Per me non ci sta a fare panchina all'Inter dietro la coppia Lautaro-Lukaku. Lui vuole un club che faccia la Champions, quindi Siviglia e Roma sono tagliate fuori, a meno di offerte clamorose. L'unico che c'è ora è l'Inter, ho sentito del Milan che avrebbe offerto quanto gli dava la Juve prima del rinnovo. Tottenham? A Conte non piace Dybala. E' uno anarchico, meno male che non è più alla Juventus".

Bergomi: “Scudetto Milan? Inter non ha vinto perché penalizzata dal calendario”
MotoGP, GP Olanda 2022: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il Gran Premio di Assen LIVE o in replica su Sky NOW o TV8