La sconfitta rimediata ieri sera contro la Sampdoria potrebbe rivelarsi la goccia che fa traboccare il vaso di Paulo Fonseca. Il tecnico della Roma, nel giorno di riposo concesso alla sua squadra, è stato avvistato a Trigoria per un colloquio in segreto con la proprietà giallorossa.

Roma, Fonseca a Trigoria: stagione finita per il tecnico?

I Friedkin avrebbero convocato l'allenatore per discutere del suo futuro, ma il contenuto della riunione è ancora top secret. Dopo aver varcato i cancelli del centro sportivo, Fonseca si è poi allontanato in compagnia del suo agente, mentre le voci sul suo futuro lontano dalla Roma ormai sono sempre più insistenti. Tra i prossimi impegni della squadra c'è la semifinale di ritorno in Europa League contro il Manchester United dove, a meno di particolari sorprese, il ribaltamento della gara di andata sembra quasi impossibile. Dopo di che l'attenzione si sposterà sul campionato, con le ultime quattro partite prima di concludere una stagione a dir poco deludente per i giallorossi.
Un addio, quello tra Fonseca e la Roma, che dovrebbe avvenire solo a fine maggio, anche se un possibile colpo di scena è pur sempre dietro l'angolo.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli, De Laurentiis Jr punge la Juventus: "A noi un gol regolare non convalidato, a loro invece..."

💬 Commenti