Daniele Adani
Serie A

Adani punge la Roma: "Il Napoli ha meritato, mi è sembrata una sorta di esercitazione del mercoledì dove i difensori..."

L'ex calciatore, durante la Bobo Tv ha fatto i complimenti ai partenopei e lanciato una stoccata ai giallorossi

Andrea Riva
25.10.2022 19:15

Nel posticipo domenicale della undicesima giornata il Napoli ha espugnato il campo della Roma con un gran gol di Osimhen al minuto 80, confermando il primo posto in classifica.

Del match dell'"Olimpico" ne ha parlato l'ex calciatore e attuale opinionista Rai, Daniele Adani, che oltre a fare i complimenti alla squadra partenopea, ha lanciato una stoccata a quella giallorossa:

Il Napoli ha meritato di vincere. La partita era stata dichiarata come attacco contro difesa e non ci è andata tanto lontano, anzi. Mi è sembrata una sorta di esercitazione del mercoledì dove i difensori della Roma - che erano 10 e non 4 - contenevano la manovra del Napoli che per forza di cose è stata meno arrembante e fluida del solito, ma non si è distaccata dalla sua natura”.

LEGGI ANCHE: Venditti: "La Roma ha fatto tanto per imbrigliare il Napoli e la cosa era quasi riuscita. Ho visto del nervosismo puro che..."

Vessicchio show: “Ad oggi, l’Inter è fallita. Questi sono i fatti: Zhang scapperà in Cina quando…”
Bargiggia distruttivo: “Bonucci e Gatti insieme non fanno mezzo difensore di livello”