Sabato 21 ottobre, alle ore 14, allo stadio “San Nicola”, si disputerà il match Bari-Modena, valido per la 10.a giornata del campionato di Serie B.

Dopo il pareggio contro la Reggiana (1-1), i pugliesi hanno esonerato Michele Mignani rimpiazzandolo con Pasquale Marino. Finora i biancorossi hanno ottenuto 10 punti (1 vittoria, 7 pareggi e 1 sconfitta). Il Modena, invece, ha 12 punti (3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce da due sconfitte consecutive contro Venezia (1-3) e Palermo (0-2).

Bari-Modena sarà diretta dal signor Manuel Volpi della sezione di Arezzo, coaudiuvato da Cavallina e F. Longo, mentre il quarto uomo sarà Cavaliere. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Mazzoleni e Cosso.

 

LEGGI ANCHE: Capello non dimentica: "Calciopoli? Scudetti Juve sono 38, abbiamo vinto sul campo: non avevamo bisogni di..."

 

 

Dove vedere Bari-Modena, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Bari-Modena, valido per la 10.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 252 (satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Questo match sarà visibile in streaming anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Tutta la Serie BKT è su DAZN. Attiva Ora.

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Capello durissimo: “Licenziai quel Pallone d’Oro, ecco perché l’ho fatto”

💬 Commenti