A Napoli c'è aria di cambiamento dopo una stagione terribile degli azzurri con lo scudetto cucito sul petto. Mentre Conte sembra avvicinarsi come prossimo allenatore, non mancano le voci di calciomercato e in particolar modo si accende il timore nei tifosi per una possibile partenza di Kvaratskhelia.

Il georgiano è forse stato il migliore dei partenopei nonostante l'annata fallimentare e su di lui è piombato il PSG che sta cercando il sostituto di Mbappè promesso sposo al Real Madrid. A confermare l'interesse è stato proprio l'agente di Kvara.

Il PSG offre 100 milioni per Kvaratskhelia

Mamuka Jugueli è uscito allo scoperto annunciando l'offerta dei parigini, queste le sue parole: “L'interesse dall'Arabia Saudita per Kvaratskhelia non è vero. C'è l'interesse e l'offerta del Paris Saint-Germain, tutto dipende dalla decisione del Napoli e di Aurelio De Laurentiis."

Il presidente del Napoli adesso dovrà decidere cosa fare: rinnovo o cessione? Da capire in primis se Conte vorrà puntare su Kvaratskhelia, a quel punto rinnovare il contratto sarebbe una priorità, ma è pur vero che dire di no a 100 milioni sarebbe difficile.

Kvaratskhelia Napoli
Kvaratskhelia Napoli

Kvaratskhelia-PSG conferme da Sky

Anche Gianluca Di Marzio ha fatto chiarezza sulla situazione: “Dopo l’addio a parametro zero con Kylian Mbappé, il Psg guarda dunque in Italia per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il club francese ha messo sul tavolo del tavolo ben 100 milioni di euro per il cartellino di Kvaratskhelia: toccherà dunque adesso al Napoli (che sta definendo con Conte) decidere se accettare o meno”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: Di Lorenzo pronto a lasciare gli ex Campioni d'Italia
 

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Milan, Pallotta su Fonseca: "Fallimento alla Roma? E' stata colpa mia"

💬 Commenti