Dove vedere Repubblica Ceca-Inghilterra, a “Wembley” i cechi sfidano gli inglesi. Questa sera, alle ore 21, a “Wembley”, si affronteranno la Repubblica Ceca del C.T Jaroslav Silhavy e l' Inghilterra del C.T Gareth Southgate, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo D di Euro 2020.

Repubblica Ceca e Inghilterra guidano la classifica del Gruppo D con 4 punti e dopo i risultati di ieri del Gruppo B e C sono matematicamente qualificate agli ottavi di finale. Dunque il match di “Wembley” sarà un vero e proprio spareggio per terminare al 1° posto il girone. Con un pareggio sarebbero i cechi a vincere il Gruppo D grazie alla migliore differenza reti (+2) rispetto agli inglesi (+1). L'altro match del Gruppo D sarà Croazia-Scozia, che giocheranno in contemporanea a Glasgow. 

Repubblica Ceca-Inghilterra sarà diretta dal portoghese Artur Dias, coaudiuvato dai connazionali Rui Tavares e Paulo Soares, mentre il quarto uomo sarà il serbo Srdjan Jovanović. Al Var ci sarà il portoghese João Pinheiro, mentre gli assistenti Avar saranno gli italiani Paolo Valeri, Filippo Meli e Massimiliano Irrati.

LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI EURO 2020: DOVE VEDERE GLI EUROPEI SU SKY O RAI

 

Le probabili formazioni di Repubblica Ceca-Inghilterra

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Kalas, Celustka, Boril; Kral, Darida; Masopust, Soucek, Jankto; Schick. C.T: Silhavy.

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Mings, Trippier; Phillips, Rice, Mount; Foden, Kane, Sterling. C.T: Southgate.

 

 

Dove vedere Repubblica Ceca-Inghilterra, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Repubblica Ceca-Inghilterra, valevole per la 3.a giornata del Gruppo D di Euro 2020, sarà trasmessa in diretta su Rai 1. Per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play.

La gara sarà visibile anche su Sky Sport Uno (201 del satellite, 482 del digitale), Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter, Zhang blinda la dirigenza: rinnovo fino al 2024 per Marotta e Ausilio

💬 Commenti