Parole forti, che non lasciano altre interpretazioni e che rappresentano l'ennesimo e duro attacco all'indirizzo di Max Allegri. A pronunciarle è il giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, il quale non ha affatto gradito la prestazione deludente con annesso pareggio contro il modesto Nantes in Europa League. Queste le sue parole:

Parla di numeri, i quali sono impietosi. Rispetto a Spalletti che è tornato pronto, Allegri è tornato con gli alibi. Prima c'erano gli infortuni, che hanno giustificato l'eliminazione in Champions e adesso? Con un organico così non puoi pareggiare col Nantes, squadra modesta. Non accetto questa situazione: Di Maria, Vlahovic, Chiesa, Cuadrado, Kostic. Con questi uomini avresti dovusto chiudere la gara all'intervallo. La squadra è stata allestita secondo le sue indicazioni: Paredes l'ha voluto lui. Gli alibi sono terminati e tanti colleghi farebbero di tutto pur di venire a Torino e allenare la Juventus”. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, lo speaker di RDS litiga con Varriale: "Spero che mi aiuti a prendere il reddito di cittadinanza. Sognavo di diventare famoso..."

💬 Commenti