Sofian Kiyine se l'è vista brutta. Il 25enne centrocampista marocchino, in forza al club belga del Leuven, ha avuto un grave incidente stradale a Liegi. Dove stava guidando la propria automobile ad alta velocità, quando ha colpito una rotonda che lo ha scaraventato per aria facendolo atterrare in una palestraClasse 1997, il calciatore ha giocato in Italia con le maglie di Chievo, Salernitana, Lazio e Venezia. 

"Il club ha appreso che Sofian Kiyine è stato coinvolto in un grave incidente automobilistico nei pressi di Liegi la scorsa notte. Sofian Kiyine è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale più vicino, dove sono in corso ulteriori accertamenti: non è in pericolo di vita. Fortunatamente nell'incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli o persone. Il club attende maggiore chiarezza sulle circostanze esatte di come è avvenuto l'incidente prima di rispondere ulteriormente. Auguriamo a Sofian una pronta guarigione".

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ravezzani su Ibrahimovic: "Il buon senso avrebbe dovuto suggerirgli di non andare in Nazionale. Rischia di restare fermo un altro mese. Il Milan..."

💬 Commenti