Il Genoa nel calciomercato estivo è stata una delle squadre protagoniste, mettendo a segno numerosi e importanti colpi in entrata. Stavolta, a partire dal calciomercato invernale che a breve aprirà i battenti, dovrà respingere al mittente le offerte per i suoi big. Sia dalla Premier League che dal campionato di Serie A, arrivano numerose le offerte per un difensore assoluto protagonista dell'avvio di campionato del Genoa: Radu Dragusin.

L'Atalanta forte su Dragusin

Il Genoa non avrebbe intenzione di perdere i suoi big nel calciomercato di gennaio. Queste le dichiarazioni che sono uscite dalla società ligure ad inizio dicembre. Sicuramente l'intenzione è quella dichiarata, ma con l'apertura a breve del calciomercato invernale potrebbe arrivare qualche “proposta indecente” che quantomeno farebbe vacillare il Genoa. L'Atalanta sembra infatti intenzionata a portare a casa le prestazioni di Dragusin e potrebbe arrivare una importante offerta per il difensore già a gennaio.

Gilardino

Il Genoa fissa il prezzo di Dragusin

Il Genoa intanto fissa il prezzo per Dragusin e la cifra è di 30 milioni di euro per portarsi via il difensore. Come riportato da Gianluca Di Marzio nel suo sito internet, arriva forte su di lui l'interesse dell'Atalanta. La cifra disposta a spendere dalla squadra allenata da Gasperini è di 20 milioni di euro al momento. Valutazione che potrebbe salire o potrebbe essere valutato l'inserimento anche di una contropartita tecnica. Al momento il Genoa non sembra volersi privare del difensore nel calciomercato di gennaio e anche la valutazione sembra essere irremovibile. Su Dragusin come detto arrivano forti gli interessi anche da club della Premier League, il Tottenham su tutti. Dragusin quest'anno è assoluto protagonista della stagione del Genoa. Finora ha messo insieme 16 presenze, 1 gol e 1 assist in Serie A, a cui vanno aggiunte le 3 presenze in Coppa Italia.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Genoa: dalla Premier League in arrivo il vice-Retegui, ecco il nome nuovo

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Udinese, Samardzic ai ferri corti con Cioffi: la decisione per gennaio

💬 Commenti