Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che andava in onda ogni lunedì sera su Canale 5 ed era visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. Ma anche dopo la finalissima andata in scena lunedì 3 aprile e che ha visto trionfare Nikita Pelizon, si continua comunque a parlare della casa più spiata d'Italia con tantissimi retroscena. L'ultimo riguarda la festa che si è tenuta al termine del programma e che ha coinvolto tutti, o quasi, i concorrenti. Antonino Spinalbese e Luca Onestini hanno deciso di non partecipare al party organizzato da Alfonso Signorini per festeggiare la conclusione del reality show di Canale 5. Nonostante la presenza di tutti gli altri partecipanti, Antonino e Luca si sono astenuti dalla festa.

Antonino, uno dei concorrenti più apprezzati da Signorini, non ha partecipato al party a causa di impegni altrove. Mentre gli altri festeggiavano sulla terrazza di un noto locale di Roma, Antonino era a Milano con la figlia Luna Marì, nata dalla sua relazione con Belén Rodriguez. L'imprenditore, infatti, si è dovuto occupare della bambina a causa dell'indisponibilità della madre, positiva al Covid.

Anche Luca ha deciso di non partecipare al party a causa di "impegni inderogabili", come ha spiegato attraverso un tweet. Non sono stati specificati i motivi, ma non sembrerebbero legati a frizioni con la produzione del reality show.

Nonostante le assenze di Antonino e Luca, la festa organizzata da Signorini è stata un grande successo, con la presenza di tutti gli altri concorrenti del Gf Vip.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, dura accusa di Oriana a Nikita ma la Pelizon smentisce: "Il video della premiazione conferma la verità!"

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Gf Vip, una confessione allo scoperto: "Il primo bacio? Sudatissimo, ma bellissimo!"

💬 Commenti