Il match Lecce-Juventus, valido per la ventunesima giornata della Serie A 2023/24, si gioca oggi, domenica 21 gennaio alle ore 20.45 nello stadio Via del Mare di Lecce. I bianconeri sono al secondo posto con  49 punti e cercano la quinta vittoria consecutiva per sorpassare momentaneamente l'Inter in testa alla classifica della Serie A. I salentini hanno solo quattro punti di vantaggio sulla zona salvezza e vogliono riscattare la sconfitta di misura dell'andata all'Allianz Stadium.

Wladimiro Falcone
Falcone durante Juventus-Lecce

Lecce-Juventus le probabili formazioni 

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Gonzalez; Oudin, Krstovic, Strefezza. All. Baroni
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All. Allegri

Kenan Yildiz

Dove vedere Lecce-Juventus, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Lecce-Juventus sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. 

Per poter seguire la sfida è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 40,99 euro mensili per il piano standard o 55,99 euro per il piano plus. L'incontro del Via del Mare sarà visibile anche su Sky per coloro che hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN al prezzo aggiuntivo di 7,50 euro mensili. 

LEGGI ANCHE: Vessicchio tuona: "Imbroglio in Serie A. Hanno già deciso chi deve vincere lo scudetto"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie A, il Frosinone torna a sorridere: 3-1 al Cagliari

💬 Commenti