Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha convocato per martedì 28 aprile una conference call con i medici delle squadre di Serie C (Ph. Twitter)
Calcio

Lega Pro, riunito il Consiglio direttivo: ulteriore approfondimento sul cambio di orario delle gare

Il Presidente della Lega Pro e il suo consiglio si sono oggi riuniti per approfondire alcuni temi tra cui il cambio di orario delle partite per il risparmio energetico

Serena Baldi
07.10.2022 15:59

Si è tenuto oggi il Consiglio Direttivo della Lega Pro. Il Consiglio si è svolto alla presenza del presidente Francesco Ghirelli, dei vice presidenti Marcel Vulpis e Luigi Ludovici, del segretario generale avv. Emanuele Paolucci, dei consiglieri Bianchi (Padova), Bosco (Vis Pesaro), D’Agostino (Avellino), Lewis (Cesena), Magrì (Virtus Francavilla) e Giacca (Trento). Tra i temi discussi all’ordine del giorno c’era quello riguardante il cambiamento di orari delle partite nell’ottica di una ricerca del risparmio energetico per i club. Su richiesta dei membri del Direttivo, il punto sarà sottoposto, durante il prossimo Consiglio, ad un ulteriore approfondimento in modo da giungere alla migliore soluzione per le società di Lega Pro. A riportare la notizia TuttoMercatoWeb.

LEGGI ANCHE: Bologna, tensione tra tifosi e la squadra: ecco che cosa è accaduto

Vessicchio show: “Ad oggi, l’Inter è fallita. Questi sono i fatti: Zhang scapperà in Cina quando…”
Moggi duro su Calciopoli: “Una farsa, ecco chi ha più paura delle intercettazioni”