Nazionale cilena (Ph. Agenzia Dire)

Dove vedere Venezuela-Cile, la 'Roja' per centrare un'altra vittoria. Questa sera alle ore 22 (ora italiana) presso lo stadio 'Olimpico' di Caracas il Venezuela del C.T José Peseiro ospiterà il Cile del C.T Reinaldo Rueda, il match é valido per la 3.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022. La 'vinotinto' dopo 3 turni di qualificazione resta ferma a 0 punti con 3 sconfitte consecutive, l'ultima contro il Brasile per 1-0. La 'Roja', invece, grazie al successo per 2-0 contro il Perù ha ottenuto la prima vittoria e si è portata a 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio ed 1 sconfitta).

Le probabili formazioni di Venezuela-Cile

VENEZUELA (4-3-3): Farinez; Rosales, Osorio, Angel, Feltscher; Moreno, Rincon, Casseres; Machis, Soteldo, Rondon. C.T: Peseiro.

CILE (4-2-3-1): Bravo; Isla, Diaz, Maripan, Beausejour; Vidal, Pulgar; Sanchez, Pinares; Orellana; Mora.  C.T: Rueda.

Dove vedere Venezuela-Cile, diretta TV e streaming

Dove vedere Venezuela-Cile in TV e streaming. Il match Venezuela-Cile, match valido per la 4.a giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, non sarà visibile in chiaro ma sarà possibile guardare il match in streaming su Como TV. Per ulteriori dettagli cliccate qui.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Coronavirus, il bollettino di lunedì 16 novembre: decessi in calo

💬 Commenti