Il Bayern Monaco rientra negli spogliatoi sul punteggio di 2-0 sulla Lazio in un primo tempo che ha visto un Immobile sfortunato, un Kane decisivo e un colpo di testa di Muller allo scadere del primo tempo. 

La serata a Monaco di Baviera sta rispettando la tradizione: il Bayern attacca, la Lazio difende. La squadra di Sarri ha dovuto fare i conti con la pressione dei campioni tedeschi, desiderosi di ribaltare lo svantaggio incassato all'andata (1-0). La strategia della Lazio è stata difensiva per gran parte della prima frazione di gara, con una fase organizzata e lucida che ha visto protagonisti Luis Alberto e Guendouzi nelle ripartenze.

Al 37esimo minuto, su un cross di Zaccagni deviato da De Ligt, Immobile ha sprecato un'occasione d'oro a due passi da Neuer. Un minuto dopo, Kane ha sbloccato la partita, capitalizzando sull'errore del capitano laziale. Nonostante la migliore occasione della Lazio, il Bayern ha preso il comando.

La fortuna ha poi sorriso al Bayern. Sul finire del primo tempo, Thomas Muller ha permesso ai padroni di casa di rientrare negli spogliatoi con un confortante 2-0.

LEGGI ANCHE: Lazio, Zaccagni determinato: "Servirà umiltà e tanta cattiveria con il Bayern Monaco. Il dettaglio farà la differenza"

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bayern Monaco ai quarti: una doppietta di Kane e la rete di Muller abbattono la Lazio

💬 Commenti