Nel match di ritorno degli ottavi di finale, il Bayern Monaco si è imposto con autorità sulla Lazio, chiudendo la partita con un convincente 3-0 grazie a una doppietta di Kane e alla rete di Muller. La squadra di Tuchel ha regalato ai suoi tifosi una delle migliori prestazioni della stagione, sfruttando episodi cruciali nel primo tempo.

La Lazio ha inizialmente sfiorato il vantaggio con un tentativo di Immobile, ma la fortuna ha abbandonato gli ospiti. Il Bayern Monaco ha colto l'occasione per prendere il controllo della partita, segnando due gol in pochi minuti con i calciatori di punta Kane e Muller.

Nella ripresa, il Bayern ha gestito con maestria il proprio vantaggio, addormentando la gara e controllando il possesso palla. Un lampo di Sané ha portato a un altro pericoloso tentativo, respinto con abilità da Provedel. Il terzo gol è arrivato ancora una volta da Harry Kane, che ha sigillato la vittoria per 3-0.

La vittoria odierna permette al Bayern Monaco di accedere ai quarti di finale di Champions League, ribaltando lo 0-1 dell'andata e riportando fiducia alla squadra nel contesto europeo. 

LEGGI ANCHE: Immobile spreca, Kane e Muller non perdonano: 2-0 alla fine del primo tempo tra Bayern Monaco e Lazio

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cruciani sui favori all‘Inter: “Juve vergogna e favorita da arbitri dicevano, ma a loro danno…”

💬 Commenti