Fonte foto: pagina facebook ufficiale Inter

Dopo la vittoria ottenuta contro il Crotone (6-0), l'Inter continua la sua preparazione pre-campionato affrontando il Parma in un test amichevole. Inter-Parma si prospetta un match importante che consentirà, ad entrambi gli allenatori, di testare le condizioni fisiche dei propri calciatori e provare nuove alternative tattiche. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su diretta tv in chiaro TV 8 e streaming gratis? Dove vedere amichevole Inter-Parma.

Diretta tv in chiaro TV 8 e streaming gratis? Dove vedere amichevole Inter-Parma OGGI LIVE

Inter-Parma, valido come match amichevole, si giocherà al Tardini di Parma a partire dalle ore 19.00 di oggi Domenica 8 Agosto 2021. L'amichevole Inter-Parma sarà trasmessa LIVE dalle ore 19.00 sul Sky Sport 1 (numero 251 del satellite) per gli abbonati al pacchetto calcio e in streaming su NOW TV. Gli abbonati a SKY potranno inoltre seguire l'amichevole in streaming gratis LIVE mediante l'applicazione SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su TV 8.

LEGGI ANCHE: Per quali squadre tifano Caressa, Bergomi, Zazzaroni e Adani? Fede calcistica dei telecronisti e giornalisti Rai, Sky, Infinity e DAZN

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bologna, Arnautovic non basta: nel mirino anche un ex pupillo di Mihajlovic. Ecco di chi si tratta

💬 Commenti