Bari-Catanzaro, una doppietta di Koutsoupias risponde ai gol di Sounas e Verna. Davanti a poco più di 20mila spettatori il Bari rimanda la prima vittoria interna del campionato pareggiando 2-2 al cospetto di un buon Catanzaro, ben messo in campo dal tecnico Vivarini. Nella prima mezzora di gioco accade poco nulla finché al 28' Koutsoupias porta davanti i biancorossi ma il vantaggio biancorosso dura poco, infatti un minuto più tardi il Catanzaro pareggia con Sounas. Il Catanzaro nel recupero del primo tempo trova la rete del vantaggio con Verna ben servito da Katseris. Nel secondo tempo il Bari pareggia i conti ancora con Koutsoupias con il greco bravo a ribadire in rete una respinta di Fulignati proprio su colpo di testa dello stesso Koutsoupias. La rete del pareggio sembra scuotere il Bari che insiste alla ricerca della rete del sorpasso che non arriva e dopo 5' di recupero il match termina 2-2. Il Bari in classifica sale ad 8 punti, il Catanzaro si porta a 11 punti. Nel prossimo turno si giocheranno Catanzaro-Cittadella e Parma-Bari, entrambe in programma mercoledì 27 settembre alle ore 20.30.

 

 

Tabellino Bari-Catanzaro 2-2

BARI (4-3-2-1): Brenno; Dorval (45'+2 Achik), Di Cesare, Vicari, Frabotta; Koutsoupias (22' s.t Pucino), Maiello, Acampora (33' s.t Maita); Sibilli (22' s.t Diaw), Edjouma (1's.t Morachioli); Nasti. All. Mignani.

A disp.: Farroni, Maita (33' s.t Acampora), Benali, Bellomo, Achik (45'+2 Dorval), Diaw (22' s.t Sibilli), Zuzek, Pucino (22' s.t Koutsoupias), Akpa-Chukwu, Ricci, Aramu, Morachioli (1' s.t Edjouma).

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Katseris (31' s.t Miranda), Scognamillo, Brighenti, Veroli; Vandeputte, Verna, Pompetti (23' s.t Ghion), Sounas (23' s.t Brignola); Biasci (31' s.t Iemmello), Donnarumma (12' s.t Stoppa). All. Vivarini.

A disp.: Sala, Borrelli, Krastev, D'Andrea, Iemmello (31' s.t Biasci), Brignola (23' s.t Sounas), Ghion (23' s.t Pompetti), Stoppa (12' s.t Donnarumma), Pontisso, Miranda (31' s.t Katseris), Ambrosino.

ARBITRO: Maurizio Mariani della sezione di Aprilia (Vivenzi e Scatragli). IV uomo: Vingo. VAR ed AVAR: Paterna e S. Longo.

MARCATORI:  28' p.t e 12' s.t Koutsoupias (B); 30' Sounas, 45'+1 p.t Verna (C)

NOTE: 20.431 spettatori (8.794 abbonati; 1.290 tifosi ospiti)
Ammoniti: Veroli (C); Diaw (B)
Espulsi: Vivarini dalla panchina, Miranda (C)

RECUPERO:  1' p.t; 5' s.t

 

Bari-Catanzaro, la cronaca del secondo tempo

45'+5- Termina il match del San Nicola
45'+2- CAMBIO BARI- Entra  Achik per Dorval
45'- 5 minuti di recupero
38'- Rosso per Miranda
36'- Giallo per Miranda
Espulso il tecnico degli ospiti Vivarini per proteste
33' CAMBIO BARI- Entra Maita per Acampora
32' Ammonito Diaw
31'- DOPPIO CAMBIO CATANZARO- Entrano Miranda e Iemmello per Katseris e Biasci
28'- Ancora Vandeputte che calcia da fuori, Brenno blocca in due tempi
26'- Conclusione di Vandeputte, respinge Brenno
23'- DOPPIO CAMBIO CATANZARO- Entrano Brignola e Ghion per Sounas e Pompetti
22'- DOPPIO CAMBIO BARI- Entrano Pucino e Diaw per Koutsoupias e Sibilli
18'-Azione personale di Morachioli che imbecca Sibilli in area con quest'ultimo che controlla male
17'- Biasci anticipa di Cesare, s'invola verso la porta difesa da Brenno con il portiere brasiliano che compie un buon intervento sulla conclusione del calciatore del Catanzaro
12'- GOL BARI- I pugliesi pareggiano con Koutsoupias con il centrocampista biancorosso bravo a ribadire in rete la respinta di Fulignati dopo un suo colpo di testa su assist di Frabotta da sinistra
12'- CAMBIO CATANZARO- Entra Stoppa per Donnarumma
9'- Giallo per Veroli
7'- Acampora ci prova da lontano, palla alta
6'- Maiello calcia da fuori ma la sfera si spegne sul fondo
2'- OCCASIONE BARI- Sibilli colpisce la traversa su assist di Morachioli, sulla respinta si avventa Nasti che viene atterrato, Mariani fischia il rigore ma il fischietto di Aprilia grazie ad un consulto VAR cancella il penalty per i biancorossi
1'- Iniziata la ripresa al San Nicola
CAMBIO BARI- Entra Morachioli per Edjouma

 

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

 

Bari-Catanzaro, la cronaca del primo tempo

45'+2- Termina il primo tempo
45'+1- GOL CATANZARO- Calabresi in vantaggio con Verna su assist di Katseris dalla destra
45'- 1' di recupero
43'- Vandeputte s'invola verso la porta avversaria ma il suo cross basso è allontanato dalla difesa biancorossa
41'- Ottima azione di Koutsoupias ma la sua conclusione termina sull'esterno della rete
36'- Ci prova Donnarumma che al volo calcia verso la porta di Brenno ma la sua conclusione termina larga
34'- Il Bari rischia di combinarla grossa con Brenno che nel rinviare colpisce un attaccante biancorosso
30'- GOL CATANZARO- Gli ospiti pareggiano subito con Sounas
28'- GOL BARI- Sibilli calcia da fuori, Fulignati respinge ma non può nulla sulla ribattuta di Koutsoupias 
26'- Frabotta crossa dalla sinistra ma colpisce male il pallone
25'- Cross basso dalla sinistra di Vandeputte, Di Cesare intercetta
22'- Edjouma si libera di un avversario, prova ad allargare il gioco sulla sinistra ma Frabotta non capisce le intenzioni del compagno
18'- Primo corner della partita, è per il Catanzaro
16'- Fallo di Nasti su Scognamillo, richiamo verbale per l'attaccante biancorosso
15'- Dorval spazza male, Vandeputte calcia da fuori ma la sua conclusione si spegne sul fondo
13'- Koutsoupias si accentra verso la porta ma la sua conclusione è debole
10'- Donnarumma calcia verso la porta, Di Cesare respinge
4'- Fase di studio in questo avvio di gara 
1'- L'arbitro Mariani da il via al match del San Nicola. Prima del fischio d'inizio, 1' di raccoglimento per la scomparsa di Giorgio Napolitano

 

 

Bari-Catanzaro, le formazioni ufficiali

BARI (4-3-2-1): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Frabotta; Koutsoupias, Maiello, Acampora; Sibilli, Edjouma; Nasti. All. Mignani.

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Katseris, Scognamillo, Brighenti, Veroli; Vandeputte, Verna, Pompetti, Sounas; Biasci, Donnarumma. All. Vivarini.

 

ore 15:30: sono state diramate poco fa le formazioni ufficiali del match

 

Bari-Catanzaro, la presentazione del match

Bari-Catanzaro, i pugliesi inseguono la vittoria davanti al proprio pubblico. Domenica 24 settembre, alle ore 16.15, allo stadio “San Nicola” si disputerà il match Bari-Catanzaro, valido per la 6.a giornata del campionato di Serie B. Il Bari ha 7 punti (1 vittoria e 4 pareggi) e viene da tre pareggi consecutivi, l'ultimo giunto all' “Arena Garibaldi” contro il Pisa (1-1). Il Catanzaro, invece, ha 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) e deve dimenticare la pesante sconfitta interna del “Ceravolo” rimediata contro il Parma (0-5). Bari-Catanzaro sarà diretta dal signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, coaudiuvato da Vivenzi e Scatragli, mentre il quarto uomo sarà Vingo. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Paterna e S. Longo. Noi de Il Pallone Gonfiato seguiremo il match dal San Nicola e vi faremo compagnia con la diretta testuale del match.

 

LEGGI ANCHE: Dove vedere Bari-Catanzaro, streaming gratis e diretta Tv Sky o DAZN?

 

Bari-Catanzaro, le probabili formazioni

QUI BARI- Mister Mignani si affiderà al consueto 4-3-1-2 con Brenno in porta; i due terzini saranno Dorval e Ricci con Zuzek e Vicari al centro della difesa; in mezzo al campo agiranno Maita, Maiello ed Acampora; Sibilli sarà il trequartista alle spalle del tandem formato da Nasti e Morachioli.

QUI CATANZARO- Vivarini risponderà con il 4-4-2 con Fulignati tra i pali; linea difensiva composta da Situm, Scognamillo, Brighenti e Krainc; in mezzo al campo spazio per Sounas, Ghion, Pontisso e Vandeputte; gli attaccanti saranno Iemmello e Biasci.

BARI (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Acampora; Sibilli; Nasti, Morachioli. All: Mignani.

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Scognamillo, Brighenti, Krajnc; Sounas, Ghion, Pontisso, Vandeputte; Iemmello, Biasci. All: Vivarini.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter, arriva l'offerta da 1,3 miliardi: i dettagli

💬 Commenti