E' un Charles Leclerc soddisfatto a metà, quello che ha parlato ai microfoni di Sky al termine della prima giornata di test in Bahrain in vista della nuova stagione. Al netto dell'incidente con un tombino in mattinata, il pilota monegasco ha girato con continuità sul tracciato di Sakhir, rispettando i programmi fissati dalla scuderia. 

Leclerc, da Sakhir ottimismo e realismo 

C'è sicuramente ottimismo in casa Ferrari, dopo i primi passi mossi dalla SF-24. E non potrebbe essere altrimenti, visti i tempi registrati dai due piloti del Cavallino, con Sainz costantemente primo e Leclerc leggermente dietro, che di fatto testimoniano grandi passi avanti rispetto alla passata stagione. A testimoniarlo è lo stesso primo pilota Ferrari ai microfoni di Sky:

Ci sono punti negativi su cui migliorare e lavorare, siamo con un feeling migliore anche sul passo gara ma non vuol dire nulla sulla competitività. Dobbiamo stare molto clami e aspettare. La Red Bull resta avanti ma rimane una sensazionale personale, dopo aver visto un pò di cose. Spero ci sarà una sorpresa in gara, che saremo davanti a tutti. Però non concentriamoci sugli altri ma su noi stessi”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bologna. Thiago Motta avverte: "Testa al Verona. Futuro? Non è il momento"

💬 Commenti