La stagione del Bologna di Thiago Motta ha fatto gioire tutti, non solo i tifosi rossoblù. Per questo motivo alcune Big come Juventus e Milan e non solo, hanno puntato gli occhi sul gioiellino del Bologna. Si, proprio su Motta. 

Tanti lo reputano un allenatore in grado di ribaltare una squadra e farne un vero e proprio tesoro.

Juventus, Motta candidato numero uno per sostituire Massimiliano Allegri 

Del futuro di Thiago Motta, candidato numero uno per sostituire Massimiliano Allegri alla guida della Juventus, ha parlato Tuttosport

"Perchè mai Thiago non ha ancora annunciato che rimane a fare la Champions al Bologna? Perchè se ne va. Nessuno ha la minima idea delle sue intenzioni, probabilmente nemmeno Saputo e Fenucci. Ma dopo una stagione del genere non aver ancora preso in esame le proposte di prolungamento significa che Thiago ha voglia del grande salto in un top-team".

Questo è quanto riferito dal quotidiano

Juventus e Bologna, le ultime su Motta

Thiago Motta
Thiago Motta (ph. Image Sport)



Non sarà per Thiago Motta una questione di soldi, riferisce il quotidiano. A dimostrazione di ciò infatti, l'estate scorsa, proprio il Napoli, che affronterà quest'oggi, lo aveva cercato. Ci fu un incontro con Aurelio De Laurentiis ma alla fine il tecnico disse "no grazie". Rinunciò a uno stipendio maggiore ma sicuramente non ha rimpianto quella scelta visto come sono andate le cose nelle rispettive squadre. Intanto, l'occasione per mettere in cassaforte il posto in Champions e arrivare allo scontro con la Juventus di settimana prossima con la possibilità di superare i bianconeri. Sarebbe la ciliegina sulla torta. 

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Futuro di Motta? E' molto furbo, ha mercato anche all’estero. Difficile rimanga"

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Oppini tuona: "Sassuolo-Inter 1-0, Frosinone-Inter 0-5. Chi fa finta di non capire..."

💬 Commenti