Dalla vittoria del Milan, che ha conquistato il titolo di “Campione d'inverno”, alla sconfitta della Juventus nel derby d'Italia: ecco cosa riportano le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi in Italia.

IL CORRIERE DELLO SPORT

 

“Ibra, la sentenza” - Apre così l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che celebra in prima pagina Zlatan Ibrahimovic, protagonista della vittoria conquistata dal Milan contro il Cagliari. “Con due gol stende il Cagliari e riporta il Milan a + 3 sull'Inter”.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

 

“Riecco il Re” - Anche l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport celebra l'attaccante svedese del Milan, Zlatan Ibrahimovic, che con la sua doppietta ha riportato il Milan in vetta, conquistando il titolo di campione d'inverno. “Ibra (doppietta) stende il Cagliari. A Pioli basta un punto con l'Atalanta per essere campione d'inverno. Mandzukic avrà la 9 e potrebbe giocare il 26 nel derby di Coppa. Zlatan: 'Con lui saremo ancora più cattivi'".

TUTTOSPORT

“Vola il Milan di Ibra" - L'edizione odierna di Tuttosport dedica la sua prima pagina non soltanto alla vittoria conquistata ieri dai rossoneri, ma anche al risultato del derby d'Italia giocato domenica scorsa. Da un lato la Juventus che, secondo il quotidiano, ha perso “gli stimoli e la ferocia delle passate stagioni”. Dall'altra l'Inter che, al contrario, punta alla vittoria del campionato. “Inter determinata come non mai e Moratti rilancia la sfida scudetto: ‘Non siamo il Sassuolo. L’unico nostro obiettivo è vincere. Non riprendo il club'”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Rassegna stampa estera - Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi internazionali

💬 Commenti