La Juventus da diverse settimane è alle prese con la penalizzazione di 15 punti inflitta dalla Procura Federale in merito alla vicenda plusvalenze “fittizie” e in attesa di sapere se questi punti verranno restituiti, il club bianconero in campionato sta facendo il possibile per rientrare in corsa per la Champions. Intanto l'ex attaccante della Juventus, Fabrizio Ravanelli, in un'intervista per LaPresse ha parlato della penalizzazione inflitta ai bianconeri.

 

LEGGI ANCHE: VIDEO Guerriglia a Napoli, tifosi dell'Eintracht scatenati: città devastata, scontri anche a Piazza del Gesù

 

Penalizzazione Juventus, ecco il pensiero dell'ex attaccante bianconero Fabrizio Ravanelli

“Da juventino sono tranquillo, alla Juventus verranno restituiti i 15 punti e lotterà per andare in Champions League. È stata una sentenza scandalosa perché non esiste dare tutti questi punti penalizzazioni a campionato in corso. Qualora avessero dovuto esaminare questa situazione, l’avrebbero dovuto fare per il campionato successivo, anche perché facendo così viene totalmente falsato il campionato. Allegri? È stato bravissimo”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
La Juventus ‘vede’ la qualificazione ai quarti di finale

💬 Commenti