Il ds della Juventus Fabio Paratici, è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare del futuro del talento argentino tra le fila del club bianconero. Ecco le sue parole rilasciate prima del match contro il Genoa:

"I discorsi con Dybala? Noi ci sentiamo ogni settimana con il suo agente, è chiaro che non possiamo dimenticarci il momento che stiamo vivendo, e non parlo solo di calcio ma di aziende, di professionisti, di mondo in generale, dove un anno fa sembrava che il Covid fosse una parentesi nella nostra vita di un paio di mesi, abbiamo ripreso d'estate a giocare con grande ottimismo e grande libertà, siamo arrivati a riaprire gli stadi fino a mille persone e poi a settembre-ottobre, siamo ritornati indietro, siamo ripiombati in una negatività da cui ad oggi non siamo ancora usciti. Dobbiamo guardare e avere grande senso di responsabilità in tutte le cose che facciamo e in tutte le mosse che facciamo. Questo non vale solo per il calcio, per la Juventus, per un'azienda di calcio, ma se uscite dal vostro studio e chiedete a un ristoratore, a un barista o a un impreditore qualsiasi mossa che farà nei prossimi 1-2-3-5 anni, credo vi dica che è molto cauto ed è molto attentoa a quello che andrà a fare".

MORATA - "La situazione di Morata ha tante porte aperte, nel senso che abbiamo una tipologia di accordo con l'Atletico Madrid che ci può dare la possibilità di acquistarlo subito, di riaverlo in prestito, quindi sicuramente è un giocatore che a noi ha dato molto, sta dando molto, su cui puntiamo, perchè anche lui ha un certo tipo di mentalità, di atteggiamento ed è un ragazzo serio, che sono le basi per cui abbiamo creduto sempre in Alvaro".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, i risultati dopo i primi 45' minuti: doppio vantaggio Juventus contro il Genoa, il Napoli conduce a Marassi

💬 Commenti