A Sabener Strasse c'è aria di smobilitazione con Tomas Tuchel che ha già annunciato la separazione a fine stagione. Non il clima più sereno in cui preparare la sfida degli ottavi di ritorno in Champions League contro la Lazio, per il Bayern che intanto riflette sul sostituto di Alphonso Davies. Il canadese é in scadenza nel 2025 ma sembra pronto ad accasarsi al Real Madrid in estate, o a parametro zero nella prossima stagione. Per questo i bavaresi starebbero puntando Theo Hernandez del Milan e sarebbero pronti a fare una offerta.

I numeri di Theo Hernandez

Theo Hernandez é arrivato al Milan dal Real Madrid nel 2019 per volontà dell'ex ds Paolo Maldini. In rossonero ha raggiunto il traguardo delle 200 presenze per cui é stat Io premiato oggi dal CEO Giorgio Furlani, a cui vanno aggiunti gli oltre 20 gol e assist. Spesso si é sacrificato per la causa rossonera venendo utilizzato dal tecnico Stefano Pioli come difensore centrale aggiunto.

Stefano Pioli
Pioli Milan

L'offerta del Bayern

Secondo quanto riportato da Sky Sports Deutschland, il Bayern starebbe preparando l'offerta da presentare al Milan per Theo Hernandez. I bavaresi sarebbero pronti a mettere sul piatto tra i 60 e i 70 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del terzino sinistro francese.

LEGGI ANCHE: Leao: "Il mio futuro è al Milan, mi hanno aiutato quando ero in difficoltà, e Ibra..."

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Inter-Genoa, Marelli: "Il rigore del 2-0 non é da assegnare"

💬 Commenti