Fedez questa sera sarà ospite alla nota trasmissione televisiva, Belve condotto da Francesca Fagnani. Il noto cantante ed ormai ex marito di Chiara Ferragni ammette che il caso Balocco ha influito sulla crisi matrimoniale. 

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, tutta colpa del Caso Pandoro?

«Se ha influito il caso Balocco nella crisi? Sì, sì, sì», risponde Fedez.

Ma quando Fagnani incalza e chiede:  «Tutti i brand si sono sfilati, si è sfilato anche lei? », la temperatura in studio si accende. 

Poi il racconto continua con la conduttrice che chiede al rapper quando è davvero finito l’amore tra i due: Fedez, a quel punto, si lascia andare a una  commovente confessione sulle molte ragioni che hanno portato a questa decisione. 

Addio ai Ferragnez, tra tradimenti di Fedez e tanto altro 

E sempre sulla fine del rapporto con Chiara, quando Fagnani gli chiede:

 «Si parla anche di tradimenti scoperti da sua moglie… » il rapper inizia, rispondendo: «Ecco, mi fai subito smettere di piangere ». Ma poi affronta l’argomento e fa una considerazione sarcastica e provocatoria:  «Perché fino a che ero sposato, ero gay, era tutto finto, era tutta una copertura, ora mi mollo e mi piace la f**a... così di punto in bianco? ». 

Non solo la vita di oggi ma anche un salto nel passato di Fedez con il rapper che parla anche della sua adolescenza irrequieta e dei suoi trascorsi con la droga. E alla fine rivela:  «Ho tentato il suicidio a 18 anni»uno degli effetti delle droghe che prendeva, spiega. 

Infine spazio al rapporto turbolento di Fedez con la politica e alla sua confessione sull’altra recente separazione, che lo ha segnato in questi mesi: quella dal suo ex socio, co-conduttore al «Mucchio Selvaggio» e amico Luis Sal.

La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

La rottura tra i Ferragnez era arrivata il 22 febbraio, resa pubblica da un’indiscrezione del sito Dagospia confermata dal Corriere. Chiara Ferragni vi aveva fatto cenno nell'intervista al Corriere e poi, più diffusamente, nel corso dell'intervista a Che tempo che fa, di Fabio Fazio ( «Se l'allontanamento con Fedez è definitivo? Non so, ci sentiamo ancora», aveva detto). Fedez aveva poi affrontato il tema ricevendo il Tapiro d'oro di Striscia la notizia («Ho due fantastici bambini che sono la mia priorità, non voglio fare la lotta nel fango»), ma quella con Fagnani è la prima intervista in cui ne parla diffusamente. Nelle ultime settimane, Fedez e Ferragni hanno continuato a vivere in case diverse, e i segnali - anche sui social - della crisi si sono fatti sempre più espliciti.

LEGGI ANCHE: Corona distrugge la Ferragni e Fedez: “Non sono persone intelligenti e umili. Si vendono per…”

 

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Inter, contatti avviati per Hermoso: colpo a parametro zero in difesa

💬 Commenti