Dopo il colpo a parametro zero in attacco con l'acquisto di Taremi del Porto che arriverà in estate, l'Inter  si appresta a piazzarne un altro in difesa e la sensazione é che la trattativa possa chiudersi positivamente in tempi brevi. Mario Hermoso attualmente in forza all'Atletico Madrid, potrebbe vestire la maglia nerazzurra nella prossima stagione.

I numeri di Hermoso

In questa stagione il 28enne difensore centrale ha fatto registrare 37 partite tra campionato, Coppa di Spagna, Supercoppa spagnola e Champions League, mettendo a referto 2 gol e un assist. Arrivato ai Colchoneros dall'Espanyol nel 2019, é diventato in breve tempo un perno della difesa biancorossa con 165 apparizioni.

Simone Inzaghi
Inzaghi Inter

L'offerta dell'Inter

Il contratto di Hermoso con l'Atletico Madrid scadrà il 30 giugno e come dichiarato dall'agente, un rinnovo é una ipotesi molto lontano. Dalla Spagna attraverso le colonne del quotidiano AS, fanno sapere che l'Inter avrebbe già fatto pervenire una offerta al difensore iberico: contratto di 4 anni con un ingaggio di 5 milioni di euro netti a stagione, più bonus. Darebbe priorità ai nerazzurri nonostante avrebbe anche proposte dalla Premier League.

LEGGI ANCHE: Inter, contro l'Udinese arrivano altri due grandi record 

Patron Pistoiese arrestato: i precedenti dei 4 presidenti "in manette" nel calcio italiano
Il Cholo Simeone: "Spero di tornare in Serie A, amo il calcio italiano"

💬 Commenti