Torino e Lecce apriranno la 25^ giornata di Serie A nella giornata di oggi, venerdì 16 febbraio. La squadra di Juric, senza Ricardo Rodriguez, punta ad ottenere i tre punti per avvicinarsi alla zona Europa, mentre la squadra di D'Aversa vuole allontanarsi sempre di più dalla zona salvezza. Vediamo le probabili formazioni del match.

Qui Torino

Ivan Juric
Ivan Juric osserva

Classico 3-4-1-2 per il Torino, che si affida a Milinkovic-Savic in porta. Sazonov pronto al centro della difesa, insieme a Masina e Djidji. Vlasic sulla trequarti dietro Zapata ed uno tra Pellegri e Sanabria: possibile chance dal 1' per l'attaccante italiano.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Sazonov, Masina; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Zapata, Pellegri Allenatore: Juric

Qui Lecce

Falcone in porta per il Lecce, che scenderà in campo con la solita formazione e con il consueto 4-3-3. L'unico dubbio riguarda l'attacco, con il dubbio Krstovic/Piccoli nella testa di D'Aversa. Per ora è favorito il primo.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Sansone Allenatore: D'Aversa

LEGGI ANCHE: Torino, Cairo: "Inter, Juventus e Milan hanno avuto un atteggiamento sbagliato"

 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, parla Allegri: "Verona trasferta ostica, su Vlahovic e Chiesa..."

💬 Commenti