Oggi pomeriggio alle ore 18 alla Tarczynski Arena di Wroclaw, si disputerà il match Polonia-Galles, valevole per la prima giornata di Nations League (Lega A, gruppo 4); le altre due squadre del raggruppamento sono Belgio ed Olanda che si affronteranno venerdì 3 giugno a Bruxelles.

L'arbitro della sfida sarà lo sloveno Rade Obrenovic; tre i precedenti con altrettante vittorie polacche.

Polonia-Galles, probabili formazioni

POLONIA (3-4-1-2): Szczesny, Walukiewicz, Glik, Bednarek, Bereszynski, Krychowiak, Zurkowski, Zalewski, Zielinski, Lewandowski, Milik. Allenatore: Clarke.

GALLES (4-4-2): Henessey, Williams, Mepham, Davies, Rodom, Morrel, Ramsey, Allen, Roberts, Bale, James. Allenatore: Petrakov.

Dove vedere Polonia-Galles in tv e streaming

Il match di Nations League Polonia-Galles sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Football (ch. 203). Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il match di Wroclaw sarà disponibile anche sull'app di NOW TV previo abbonamento.

Robert Lewandowski

 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gattuso, c'è l'accordo con il Valencia: sarà il nuovo allenatore degli spagnoli

💬 Commenti