Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che andava in onda ogni lunedì sera su Canale 5 ed era visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. Ma si continua comunque a parlare della casa più spiata d'Italia soprattutto in vista della nuova edizione.

A destare sorpresa un ‘personaggione’ che vuole candidarsi per la prossima edizione del Gf Vip: un certo Frate Alfredo, diventato protagonista grazie a una lettera pubblicata nell'ultimo numero del settimanale Chi. In questa lettera, l'uomo ha fatto una richiesta a Alfonso Signorini: desidera partecipare alla prossima edizione del famoso reality show. La risposta di Signorini è stata la seguente: "Faremo due chiacchiere".

Nella sua lettera, Fra Alfredo, la cui età precisa è sconosciuta, ha spiegato al conduttore televisivo di essere un grande appassionato dei reality show. Ha menzionato anche Suor Cristina, che al momento sta partecipando all'Isola dei Famosi, dicendo: "Così mi è venuta un'idea, non per la visibilità, ma per il messaggio da portare ai giovani". Le parole di Fra Alfredo sono state riportate nelle pagine della rivista.

La proposta di Fra Alfredo per il Grande Fratello

Nella sua lunga lettera pubblicata sul settimanale Chi, Fra Alfredo ha presentato una proposta ad Alfonso Signorini. Dopo aver dichiarato di essere un grande appassionato del Gf Vip e di seguire l'edizione conclusasi da pochi mesi, ha espresso il desiderio di partecipare alla prossima edizione del programma, che probabilmente sarà Nip.

Fra Alfredo ha menzionato il percorso di Suor Cristina all'Isola dei Famosi, definendola "molto tenace ma sempre molto corretta, garbata, evangelizzatrice". Ha quindi proposto a Signorini di considerare l'inserimento di un frate nella prossima edizione del Grande Fratello. Nella sua lettera, Fra Alfredo ha anche condiviso alcuni dettagli personali, come la sua storia dall'infanzia segnata da un rapporto conflittuale con il padre e le sfide di salute che ha affrontato, tra cui emorragie interne, tumore all'intestino, infarto e coma.

Il frate ha sottolineato di dedicare la sua vita agli altri e di voler raccontare la propria storia in TV. Ha descritto se stesso come un "frate sui generis", caratterizzato da tenacia, durezza, schiettezza, simpatia ed empatia. Ha anche sottolineato di essere impermeabile ai difetti e di non essere spaventato da nulla. Infine, ha invitato il conduttore a incontrarsi, dicendo: "Se ti va mi piacerebbe parlarti, raccontarti della mia vita".

La risposta di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha risposto a Fra Alfredo attraverso le pagine del settimanale. Ha ringraziato il frate per l'interesse e l'entusiasmo con cui segue il cosiddetto "mondo secolare" e ha accettato di fare due chiacchiere insieme. Ha concluso la sua risposta con un caro saluto.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, la confessione di Antonella Fiordelisi: "Sapete quale è stata la cosa più bella da quando sono uscita dalla Casa?"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Boninsegna esalta un giocatore dell'Inter: "E' un top mondiale"

💬 Commenti