L'ultima partita dell'Inter è stata una polemica dietro l'altra. Due gli episodi al centro dell’attenzione del match dei nerazzurri contro il Verona: prima il gol confermato a Frattesi nonostante i veronesi lamentino un fallo di Bastoni, poi il rigore concesso al Var per fallo di Darmian.

Inter-Verona

Inter Verona

Per la squadra di Simone Inzaghi segna con Lautaro Martinez, al rientro, ma fallisce molte occasioni per chiudere il match. Così il Verona pareggia con Henry, da pochi secondi in campo al posto di Djuric.  A pochi minuti dalla fine però, al 93’, va in gol Frattesi. Esplode il Meazza e  il Verona tanto che viene espulso Lazovic per proteste per un fallo di Bastoni su Duda. Il replay mostra la posizione regolare del centrocampista nerazzurro, ma mostra anche la gomitata del difensore dell’Inter al centrocampista del Verona.

Il 2-1 in conclusione viene convalidato, Fabbri non va al monitor a controllare, nessuno lo avvisa evidentemente dalla Sala Var. E, da quel che si apprende, sia il direttore di gara sia Nasca (l’arbitro alla Var con Di Vuolo come assistente) saranno fermati da Rocchi.

Mentana sul contatto Bastoni-Duda

Sul web e non solo si sono scatenate non poche polemiche e così anche il noto giornalista e tifoso della'Inter, Enrico Mentana sul suo account Instagram, commenta il contatto Bastoni-Duda: 

“Si poteva fischiare un fallo, oppure no. Ma da questa prospettiva la cosa si ridimensiona molto. Di certo a una squadra “benvoluta” dal Var (come leggo da molte parti) non viene dato un rigore contro al 99esimo. Proprio per decisione del Var. Aspettiamo le registrazioni (e soprattutto le immagini) di Open Var su Dazn, che per il bene di tutti andrebbero anticipate a domani”.

LEGGI ANCHE: Cassano demolisce giocatore Inter: “Non rompa i c*****ni, sopravvalutato che fa solo disastri”

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Torino-Napoli 3-0. La rabbia dei tifosi: "Vaffanculo scudetto". Le parole di Bargiggia

💬 Commenti