La prima metà stagione di Thuram è stata impressionante. Il francese ha sconvolto tutti con il suo rendimento e si sono sparse un po' di voci di mercato. Alfredo Pedullà ha svelato come ha intenzione di gestirlo l'Inter.

Pedullà sul futuro di Thuram con l'Inter

L'Inter non intende speculare su Marcus Thuram, malgrado qualcuno abbia già deciso che il francese farà la fine di Onana per una questione di plusvalenza irrinunciabile essendo arrivato anche lui a parametro zero. L'Inter oggi non ha proprio previsto uno scenario del genere, pur sapendo che il mercato cambia in dieci minuti e conoscendo il valore altissimo della clausola. Certo, se hai speso 0 e ti portano tanti soldi come minimo ci pensi, ma per ora si tratta di aria fritta.

Thuram Inter
Thuram Inter

L'Inter sta ragionando sul fatto di aver aggiunto Taremi ai due titolari di oggi, con calma farà valutazioni sull'opportunità di fare un altro colpo in attacco. Ma che prescinde dalla cessione di Thuram, a meno che non sia Marcus a chiedere di cambiare aria. E oggi queste indicazioni non le abbiamo, pur essendo soltanto poco dopo metà aprile e non a fine maggio

LEGGI ANCHE: Pedullà: "Allegri? La Juventus ha bisogno di cambiare, in pole c'è..."
 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Milan: nuovi contatti con Lopetegui, ecco tutte le informazioni sul post Pioli

💬 Commenti