La panchina del Milan inizia a scottare. L'eliminazione dall'Europa League per merito della Roma è stata la conferma della necesità di stabilire un nuovo progetto e un nuovo ciclo a partire dalla prossima stagione. Dopo 5 anni è arrivato il momento di cambiare, di salutare Pioli e ringraziarlo per aver rialzato il Milan dalle ceneri.

Pioli Milan
Pioli Milan

Milan su Lopetegui, ecco i dettagli e il punto della situazione

A dare informazioni concrete sulla trattativa Milan-Lopetegui è stato l'esperto di calciomercato Matteo Moretto attraverso un post su X:

Tema Lopetegui-Milan. L’allenatore spagnolo era un obiettivo molto concreto già da inizio febbraio quando ne parlammo in esclusiva. Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti tra le parti. In questo momento il club è totalmente focalizzato sul derby di lunedì ma nel corso della prossima settimana potranno esserci nuovi sviluppi in merito. Il profilo di Julen Lopetegui resta tra i più apprezzati della lista.

Il Milan quindi sta lavorando per portare Lopetegui in rossonero, ma avremo più notizie dopo il derby che al momento è la priorità.

LEGGI ANCHE: Milan, impazza già il toto nome per il dopo Pioli. Ecco i candidati
 

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Zidane pronto a tornare in panchina: il Bayern Monaco fa sul serio

💬 Commenti