In questi giorni, tutti hanno ricordato la scomparsa dell’ex campione Sinisa Mihajlovic, scomparso un anno fa. L’ex calciatore ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo dello sport e i ricordi espressi dei suoi familiari nelle ultime ore, hanno commosso tutti gli appassionati di calcio italiani e non solo.

Zazzaroni si scusa con la Lazio per una foto pubblicata su Il Corriere dello Sport

Il direttore de Il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, si è scusato nei confronti di un ex club dove Mihajlovic ha militato: la Lazio. Ecco le ragioni delle scuse del giornalista nei confronti del club biancoceleste: 
 

“Devo fare le mie scuse al tifo laziale. Un anno fa morì Sinisa, tutti sappiamo come, e nella pagina con un mio articolo, uscita oggi, ci sono due foto con la maglia della Roma. E' stato un errore di un collaboratore, ma io me ne assumo la responsabilità come direttore. Il collaboratore si è anche scusato, ma ci tengo a ribadire che Sinisa era e resta un'icona laziale. Nessuna motivazione di diffusione, ho letto cose assurde in queste ore, ma si è trattato di un errore tecnico. E' giusto - ha aggiunto Zazzaroni - che i tifosi della Lazio si siano arrabbiati, questo conferma l'amore folle che avevano per lui. Io ho sentito Arianna, conosco bene i figli, volevo andare al suo ricordo questa mattina ma poi non avrei fatto in tempo a venire qui in radio. Mi dispiace molto per quello che è successo perché in un momento di ricordo così ti sputt... un po' tutto. Ma ormai è successo e io mi scuso".

Mihajlovic
L’ex allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic 

Lo scandalo che travolse Zazzaroni sulla malattia di Mihajlovic 

Zazzaroni ha dichiarato ieri sera a Ballando con le Stelle di non aver ancora superato l‘accusa del web nei suoi riguardi, circa la rivelazione anzitempo della malattia di Sinisa Mihajlovic. Notizia che secondo il web, fu rilasciata attraverso il giornale di cui è direttore: Il Corriere dello Sport. Il giornalista ha ribadito  di non aver mai detto che l’ex tecnico del Bologna aveva la leucemia, ma che doveva solamente fare una visita. Zazzaroni ha chiarito questo punto importantissimo durante una clip riguardante Wanda Nara e la sua lotta contro la leucemia. 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Zazzaroni si sfoga: “Mihajlovic? Mai parlato di malattia, accusato dal web. Sono a disagio”

💬 Commenti