La vittoria del Sassuolo contro l'Inter ha scatenato una bufera sui social per la prestazione vacanziera dei nerazzurri che hanno concesso vita facile ai neroverdi. Un risultato che ha riacceso le speranze della squadra di Ballardini per la lotta salvezza. Massimo Zampini ha commentato il risultato con un post ironico su X: 

"Ora chiudi gli occhi, torna indietro negli anni e immagina se. Un chiarimento per tanti fratelli nerazzurri: io scrivo di ipocrisia, non di Inter. Che si tratti di polemiche arbitrali, infiltrazioni ultrà, intercettazioni, scudettini, complimenti dei rivali, deliri su società partner ecc. Poi, lo riconosco, talvolta le 2 cose vanno insieme".

LEGGI ANCHE: Oppini punge: "Cuadrado? È passato da un ristorante di 4 stelle a uno con meno di 2. Gli interisti..."

Zuliani polemico dopo Sassuolo-Inter

Anche Claudio Zuliani non ha gradito la poca voglia messa in campo dall'Inter e si è sfogato così su X: "Certo che il calcio è proprio strano. Il Sassuolo penultimo che le prende un pò da tutti, vince di cortomuso contro la prima. Che strano...".

 

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi Inter

Le parole del giornalista di fede bianconera hanno trovato numerosi consensi nei commenti: "L’Inter dei record chiude con solo due sconfitte stagionali. Entrambe contro il Sassuolo dell’amico Carnevali che rischia la retrocessione, con il quale Marotta non ha nessun conflitto di interessi come visto anche più volte sul mercato. Guai a pensare male. Ti amo campionato. Il wrestling sport più realistico della Serie A italiana".

 

Serie A, DAZN punta sempre di più sulla sua modalità gratuita
Vessicchio duro: "Sassuolo-Inter partita farsa, vanno retrocesse entrambe: la Procura deve..."

💬 Commenti