Jannik Sinner va a caccia dell'ennesimo quarto di finale in questa stagione. L'azzurro non ha mai perso prima della semifinale (con Alcaraz a Indian Wells) in tutta la sua stagione. Sulla sua strada troverà oggi il tedesco Jan-Lennard Struff, numero 25 del mondo e dotato di grande potenza. L'unico precedente se l'è aggiudicato il numero 2 del mondo, un mese fa nel master 1000 di Indian Wells, con il punteggio di 6-3 6-4. Ecco dove vedere questa sfida. 

Sinner sconfigge Korda a Montecarlo, Struff supera Coric

Il primo match della stagione su terra rossa non è mai facile. Motivo per cui c'era qualche dubbio sulla sfida di ieri di Sinner, opposto all'ottimo americano, Sebastian Korda. Jannik però fa parte ormai dei grandissimi e per batterlo serve fare qualcosa di straordinario. L'altoatestino ha giocato una partita perfetta tatticamente e tecnicamente: un 6-1 6-2 disarmante. Il giocatore statunitense, numero 27 del mondo, è sembrato un principiante al cospetto dell'azzurro. Ovviamente è presto per parlare, ma chi ben comincia è a metà dell'opera come si usa dire. Il tedesco Struff invece, dopo aver rimontato al primo turno uno svantaggio clamoroso di 1-6 2-5, ha avuto la meglio del croato Coric in due set. Sulla terra rossa ha già raggiunto la finale di un 1000 in quel di Madrid e non è dunque nuovo a ottime prestazioni. La sensazione però, è che Sinner parta nettamente favorito per un posto nei quarti di finale. 

Sinner
Jannik Sinner in azione negli USA (ph.Image-Sport)

Atp Montecarlo: dove vedere Sinner-Struff, diretta Tv e streaming

Sinner-Struff è in programma come quarto match di giornata sul campo centrale di Montecarlo. Per intenderci, la partita inizierà subito dopo la sfida Djokovic-Musetti. Giocatori in campo non prima delle 15.00, ma di nuovo, è probabile che ci sia del ritardo nell'ordine di gioco. La sfida sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su Sky Sport Uno (201); lo streaming live è invece disponibile su Sky Go, Now Tv e sulle reti di Tennis Tv

LEGGI ANCHE: Dove vedere Djokovic-Musetti, diretta Tv e streaming gratuito: OGGI LIVE

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Juventus e Napoli su Koopmeiners: De Laurentiis pronto alla mega offerta

💬 Commenti