Non basta essere entrati nella cerchia ristretta dei giocatori che hanno indossato una maglia tante volte per essere immuni alla gogna del giudizio del proprio popolo. E' quello che ha imparato a proprie spese Alex Sandro che ha eguagliato Trezeguet nella classifica degli stranieri della Juventus, agganciandolo al secondo posto dietro Pavel Nedved ma non é bastato per evitare le critiche piovute dai social dopo l'errore che ha favorito il gol di Giannetti e ha regalato la vittoria all'Udinese.

I numeri di Alex Sandro 

Il brasiliano resta uno dei punti fermi della difesa di Massimiliano Allegri sul lato sinistro, in questa stagione ha disputato 11 gare di campionato mentre non ha mai esordito in Coppa Italia ancora. La doppia sfida in semifinale contro la Lazio del 2 e del 23 aprile potrebbe rappresentare l'occasione adatta

Arrivato dal Porto nel 2015, ha esordito il 12 settembre dello stesso anno contro il Chievo Verona. In nove stagioni in maglia bianconera oltre ad aver messo il proprio nome sul tabellino dei marcatori per 13 volte, ha conquistato 5 Scudetti, 4 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane.

Alex Sandro
Alex Sandro contro Immobile

Alex Sandro contro gli haters

Ad Alex Sandro non è bastato diventare il secondo straniero con più presenze nella storia della Juventus. L'errore contro i friulani ha fatto scatenare le critiche social dei tifosi bianconeri, a cui lui ha risposto dal proprio account Instagram con una frase in portoghese che recita: “Crescere, camminare, andare avanti”.

LEGGI ANCHE: Juventus - Udinese: il giudice sportivo punisce Allegri, ecco cosa è successo

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Salernitana, Inzaghi saluta così: "Servono a poco le frasi consolatorie di Sabatini"

💬 Commenti