Allegri Juventus
Serie A

La vittoria contro l'Inter? Allegri: "Ha lasciato solo una serata di soddisfazione e gioia, ma il capitolo è già chiuso"

Il tecnico della Juventus è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani con l'Hellas Verona

Ludovica Carlucci
09.11.2022 15:35

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani tra Hellas Verona e Juventus, gara valida per la 14esima giornata di Serie A. Cosa ha lasciato la vittoria contro l'Inter? E' stata questa una delle domande poste in conferenza stampa ad Allegri che ha risposto nel modo seguente: "Che abbiamo trascorso una serata di soddisfazione e gioia, ma già il giorno dopo abbiamo chiuso il capitolo. Negli ultimi cinque confronti l'Hellas ci ha battuto tre volte e hanno perso nelle ultime gare in modo immeritato. E' una squadra che aggredisce, fisica, sarà una gara tutt'altro che semplice e non merita la classifica che ha. Starà a noi giocare una partita al pari loro sotto l'aspetto fisico".

LEGGI ANCHE: Infortunio Pogba, il centrocampista 'sdrammatizza' ballando sui social: "Test al ginocchio superato.." (VIDEO)

Sapete quanto è ricca Exor? Un patrimonio incredibile frutto di investimenti in diversi settori
Cosa ci ha dato Thiago Motta? Orsolini senza giri di parole: "Convinzione. Mancava quell’idea di farci sentire tutti importanti"