Durante una puntata di Sky Calcio Club, Fabio Caressa si è scagliato contro due campioni della Juventus, i quali hanno deluso altamente le attese nella passata stagione: Paul Pogba e Angel Di Maria (da poco passato al Benfica). Ecco le parole del noto giornalista sportivo in merito ai due calciatori: 
 

“Mettiamo che Di Maria continui a dire che ha qualche dolorino. Avrà giocato 40 minuti fino ad ora, ma una società come la Juve potrà andare a dirgli ‘Uno sforzo non lo puoi fare con tutto quello che ti do?’ Sta diventando una cosa insopportabile. Quello che sembra è che lui non stia facendo un grande sforzo”. 

Poi la stoccata a Pogba: “Se poi il tifoso della Juve vede che quello fa la foto che fa finta di sciare, l’altro va sulla neve… Come è possibile che i giocatori della Juve continuino ad avere ricadute su ricadute? Sono situazioni sorprendenti. Pogba, Di Maria, Dybala, ora anche Chiesa. Scelta sbagliata per Pogba? Ma la società perché non interviene? Pago io, scelgo io. Allora tu mi firmi una carta, in cui dici che devi rientrare entro sei mesi e se non torni allora lo stipendio non te lo pago. Se la scelta è operarti il legamento a Londra o Bologna è un conto, un’altra cosa è decidere se operarsi o meno. Io capisco tutto, ma i giocatori prendono talmente tanti soldi che ci vogliono regole diverse. Devono prendersi le loro responsabilità sulle scelte. Non è possibile che ci siano solo diritti per loro”.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, De Paola: “Se Allegri non dovesse vincere lo scudetto…”

💬 Commenti