Victor Osimhen (Ph. Twitter)
 

Ha già conquistato i tifosi del Napoli a suon di gol in questo pre-campionato e non ha intenzione di fermarsi. Stiamo parlando dell'attaccante nigeriano Osimhen, fiore all'occhiello di questo calciomercato estivo partenopeo. Reduce da un'ennesima prestazione da urlo contro il Teramo in amichevole - tripletta - il ragazzo vola alto per quanto concerne il futuro con la squadra napoletana. L'ambizione del giovane è altissima e le sue ultime dichiarazioni stanno facendo sognare i tifosi del Napoli. 
 

Infatti, secondo La Gazzetta dello Sport, durante il primo incontro con il presidente De Laurentiis prima di definire il suo passaggio dal Lille al Napoli, il giocatore avrebbe rivelato le testuali parole al massimo dirigente della squadra campana: 

"Voglio vincere la Champions League". 
 

Un biglietto da visita niente male, ma per quello che si è visto in campo, le ambizioni dì Osimhen sono senz'altro giustificate. Con la sua velocità e il suo innato fiuto del gol, il nigeriano sta dimostrando di valere tanto. Riuscirà nell'impresa di portare la Champions al San Paolo?

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Dove vedere amichevole Derthona-Sampdoria, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

💬 Commenti