In vista di Inter-Juventus, è arrivato il commento del giornalista Giovanni Capuano sulla designazione arbitrale. Ecco il post del giornalista su X (ex Twitter)

"Gli eterni veleni del 2018 impediscono che Orsato possa arbitrare Inter-Juventus pur essendo il migliore d'Italia e tra i top al mondo. Non c'è nessun veto da parte di nessuna squadra e Rocchi lo chiamerebbe volentieri, si tratta di una scelta condivisa per il clima che si è creato intorno a quell'episodio che, secondo i tifosi del Napoli, costò lo scudetto alla squadra di Sarri". 

Botta e risposta tra Varriale e Zampini

Ecco la riposta di Massimo Zampini in cui tira in ballo anche il giornalista Enrico Varriale

"I climi non si creano da soli. C'è stata la solita campagna di veleni orchestrata da giornali che cercavano perfino le foto di presunti parenti juventini, le comica caccia all'audio di Pecoraro, Iene & co, più la partecipazione di esimi e neutrali responsabili dello sport RAI".

Varriale sbotta: "Fattene una ragione Massimino"

Enrico Varriale
Enrico Varriale 

Non è tardata ad arrivare la risposta del giornalista di Varriale a Zampini:

È incredibile come uno che parla da mesi, tutti i giorni,di arbitri che penalizzano la Juve tiri fuori ancora questa storia. In quella famosa intervista a StadioSprint Orsato con onestà ammise un errore grave che condizionò quella partita e non solo. Fattene una ragione Massimino".

LEGGI ANCHE: Fabio Santini: "Se la Juventus vince lo scudetto, Inzaghi lascia l'Inter e arriva Allegri"

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Hamilton nuovo pilota Ferrari dal 2025: ecco il comunicato ufficiale

💬 Commenti