Questa sera alle ore 20.45  allo stadio Auguste Delaune, si disputerà il match Reims-Psg, valevole per la quarta giornata di Ligue 1 che in classifica vede i parigini in testa a punteggio pieno con nove e punti e i padroni di casa a tre punti, frutto di altrettanti pareggi.

Sono quattordici i precedenti tra le due squadre che vedono il Psg in netto vantaggio per 9-3 e due pareggi; il tema della serata sarà il campione argentino Leo Messi, che con tutta probabilità farà il suo esordio ufficiale al fianco di Mbappé. Se il tecnico Mauricio Pochettino decidesse di lasciarlo in panchina, sicuramente lo farà entrare nel corso dell'incontro.

LEGGI ANCHESconcerti duro sulla Juventus: "È una somma di persone sole, una squadra disunita e..."

Reims-Psg, probabili formazioni

Reims (3-4-2-1): Rajkovic; Gravilon, Faes, Abdelhamid; Foket, Cassama, Kehrer, Kimpembe, Diallo; Cafaro, Touré; Kebbal. Allenatore: Oscar Garcia

PSG (4-3-1-2): Donnarumma; Hakimi, Kehrer, Kimpembe, Diallo; Gueye, Verratti, Herrera; Wijnaldum; Messi, Mbappé. Allenatore: Mauricio Pochettino

Dove vedere Reims-Psg in tv e streaming

Il match Reims-Psg sarà visibile su Sky Sport Uno su Sky Sport Football (ch. 203 del decoder) con collegamento a partire dalle ore 20.40; la telecronaca sarà a cura di Gianluigi Bagnulo; per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Inoltre la gara di Ligue 1 sarà trasmessa anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

Stagione 2020-21, Psg-Reims 4-0: gli highlights

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sconcerti duro sulla Juventus: "È una somma di persone sole, una squadra disunita e..."

💬 Commenti