Nel corso del match tra Torino e Inter c'è stato un episodio che sta facendo molto discutere sui social e non solo. In particolare, al minuto 36, c'è stato un contatto in area di rigore nerazzurra tra Ranocchia e Belotti che non è stato sanzionato dall'arbitro. In realtà, come si può vedere dal replay, il fallo sembrava essere netto e ci doveva essere un calcio di rigore in favore di padroni di casa.

Ecco il VIDEO dell'episodio:

Torino-Inter, il commento di Marelli sul mancato penalty ai padroni di casa

Durante l'intervallo di Torino-Inter, Luca Marelli, esperto in tema di episodi arbitrali di Dazn, ha espresso il proprio parere sul mancato calcio di rigore ai padroni di casa. Ecco il suo parere:

“L'episodio è chiaramente calcio di rigore. Rivedendo le immagini dal basso, ci rendiamo conto che Ranocchia è in netto ritardo e scalcia il piede destro di Belotti e che poi, con la punta piede sinistro, tocca il pallone. Detto ciò questo è un rigore netto, mi aspettavo l'on field review perché ci sono tutti gli elementi dato che anche Guida ha indicato il pallone ma non l'ha toccato, se non dopo aver commesso un fallo molto evidente”.

LEGGI ANCHE: Cesari tuona contro la Juve: "Rabiot andava espulso, le cose stanno così"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Clamoroso rigore non concesso al Torino (VIDEO): bufera social contro il VAR Massa

💬 Commenti