Ieri sera si è conclusa la settima edizione del Grande Fratello Vip con il reality che è stato vinto da Nikita. La Pelizon, prima di trionfare, ha dovuto battere al televoto prima Micol Incorvaia e poi Oriana Marzoli, arrivata seconda. Nikita ha festeggiato la vittoria del GF con la sua grande amica Antonella Fiordelisi

 

LEGGI ANCHE: GF VIP, battibecco tra Oriana Marzoli e Micol Incorvaia: "Ho paura di parlarti..."

 

GF Vip, rissa sfiorata tra Antonella e Micol?

Alla fine della puntata sono spuntate fuori vecchie ruggini tra la Fiordelisi e l'Incorvaia con l'ex schermitrice che ha punzecchiato Micol augurandole che la sua storia con Edoardo Tavassi sia vera come quella tra Antonella ed Edoardo Donnamaria. La frecciatina della Fiordelisi possiamo considerarla ‘mirata’, infatti Antonella si è tolta qualche sassolino dalla scarpa dopo la vittoria di Nikita contro i suoi rivali. Intanto secondo l'ex concorrente del Grande Fratello, Biagio D'Anelli, tra le due si è sfiorata la rissa:

 

"Annuncio, annuncio, annuncio. Ieri è terminato il Grande Fratello Vip. Post puntata, quando tutti i lustrini e le paillettes si sono spenti, rissa sfiorata tra Micol e Antonella Fiordelisi. Rissa sfiorata. Ma voi mi dovete dire, due donne, è finito il reality, ma perché non ve ne andate con i vostri compagni in hotel a festeggiare la fine di un’edizione? Ma perché deve quasi partire una rissa tra due donne? Me lo fate capire? Diverbio acceso. Le hanno dovute dividere. Scoop sensazionale…bah, per me una cafonata pazzesca."

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Ritorno ai fasti del passato per la Fiorentina? Commisso tra i Paperoni della Serie A

💬 Commenti