Del futuro di Massimiliano Allegri ancora non si sa nulla. In casa Juventus nessuno dice niente. Ivan Zazzaroni dalle pagine de Il Corriere dello Sport ha parlato proprio di questo tema. Cristiano Giuntoli mente sul futuro del tecnico toscano? Ecco di seguito il suo pensiero.

Juventus, ecco il punto della situazione su Allegri 

Ecco le prime parole del noto giornalista sulla Juventus e sul futuro di Massimiliano Allegri:

“Con il punto strappato con i denti la Juve è salita a 64, uno più dello scorso anno: adesso per la Champions ne mancano sei su 15. Pochi minuti prima della partita, Cristiano Giuntoli ha risposto per la settantaduesima volta da fine gennaio alla domanda sul futuro dell’allenatore. Domandare ogni volta è lecito, soprattutto se si lavora in tv; rispondere è cortesia”

Juventus, Giuntoli mente su Allegri?

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli

 

Il giornalista poi su Giuntoli:

 "Sono sicuro di aver colto Giuntoli mentre premeva il bottone del registratorino che nasconde nella tasca posteriore destra dei pantaloni. Clic: «Noi siamo contenti di Allegri che sta facendo un grandissimo lavoro. A fine anno, con le carte in tavola, programmeremo il futuro insieme. In questo momento c’è anche un contratto e poi vogliamo concentrarci solo sugli obiettivi di campo da raggiungere. Dobbiamo programmare il futuro insieme, con calma. Anche perché dobbiamo far coincidere più aspetti. Quello tecnico e quello economico in primis». Clic. Un giorno lo scrittore Robert Brault (si) domandò: «Ti sto mentendo se ti dico la stessa bugia che dico a me stesso?»".  

LEGGI ANCHE: Pavan: "Juventus, ecco cosa potrebbe accadere con Thiago Motta in panchina"

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Milan, impazza già il toto nome per il dopo Pioli. Ecco i candidati

💬 Commenti