Zbigniew Boniek e il presidente della Fifa Gianni Infantino (Zimbio)

Siamo tutti eccitati all'idea di poter assistere alla prossima gara di Nations League tra Polonia e Italia, in programma alle ore 20.45 di domenica 11 ottobre. Lo è anche il presidente della Federcalcio polacca, Zibi Boniek, stando alle parole rilasciate nella sua lunga intervista al Corriere della Sera:

"Sarà una bellissima partita, due squadre che giocano bene a calcio. L’Italia sta creando un ottimo gruppo e sta tornando ai livelli che le competono dopo il passaggio a vuoto dei Mondiali 2018.La Polonia vuole mantenere i suoi standard e penso che domenica sarà una bella gara”.

Boniek ha detto la sua anche sulla possibilità, per la prima volta dopo il Coronavirus, di raggiungere le 10mila persone allo stadio:

“Indubbiamente è una buona notizia che possa tornare il pubblico, ma penso che sarà molto difficile riempire i 10mila posti a disposizione. La gente si è disabituata ad andare allo stadio e credo ci sia ancora timore, paura di muoversi, anche perchè il virus non è scomparso. C’è voglia di tornare allo stadio ma prima di tutto la gente pensa alla salute”.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Dybala, forfait dell’ultimo minuto contro l'Ecuador: il problema dell'argentino

💬 Commenti