Lo 0-0 tra Manchester City e Arsenal ha rallentato la corsa al titolo dei Citizens, la vittoria del Liverpool contro il Brighton spinge i Reds in testa alla Premier League. Adesso il City dovrà davvero rimboccarsi le maniche e rincorrere la squadra di Jurgen Klopp, considerando che alla lotta per il titolo c'è anche l'Arsenal.

La sentenza di Roy Keane su Halland

Sotto accusa finisce ancora una volta Erling Haaland, a secco di gol nella sfida contro i Gunners e protagonista di prova opaca. Quando il norvegese non segna fa sempre notizia, anche se la stampa spesso e volentieri recrimina ad Haaland di non essere costante. A margine del triplice fischio arriva la sentenza di Roy Keane, l'ex difensore del Manchester United descrive così la prova del bomber del City a Sky Sports UK:

Haaland? Il livello della sua partita in generale è stato pessimo e non solo oggi. Davanti alla porta potrebbe essere il migliore al mondo, ma il livello in generale è scarso, la sua prestazione è stata scarsa, quasi come un giocatore della League Two

Erling Haaland
Erling Haaland (ph. Image Sport)

Gary Neville rincara la dose

Se le parole di Keane non sono abbastanza pungenti, a rincarare la dose ci pensa l'ex compagno di squadra e oggi opinionista televisivo, Gary Neville, che in occasione di un grave errore in fase di controllo del pallone di Haaland, accenna un sorriso e dice:

Sembra che Haaland non abbia mai giocato a calcio prima

Gary Neville spalleggia Roy Keane, i due non ci vanno troppo per il sottile ed entrano a gamba tesa contro Halland, proprio come avrebbero fatto se fossero stati ancora calciatori del Manchester United.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter, Inzaghi non rischia Sommer: Audero in campo con l'Empoli

💬 Commenti