Dopo la pesante sconfitta nell'andata della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen la Roma vuole riscattarsi ospitando la Juventus all'Olimpico oggi domenica 5 maggio alle 20:45, nella gara valida per la 35° giornata di Serie A. I giallorossi vogliono mantenere il quinto posto in classifica che gli permetterebbe di partecipare alla Champions League nella prossima stagione, i bianconeri vogliono difendere il terzo dal Bologna e provare a dare l'assalto alla seconda piazza occupata dal Milan.

Karsdorp sarà l'escluso dopo l'errore contro i tedeschi e a destra giocherà Celik, in difesa tornerà la coppia Llorente-Mancini. Nessun riposo per Dybala e Pellegrini. Allegri conferma la formazione titolare col terzetto difensivo composto da Gatti, Bremer e Danilo e col duo d'attacco Chiesa-Vlahovic. Sulle fasce Cambiaso e Kostic sono in vantaggio su Weah e Iling-Junior.

Roma-Juventus, probabili formazioni  

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.

Dusan Vlahovic
Vlahovic Juventus

Dove vedere Roma-Juventus, streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN?

La partita tra Roma e Juventus verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Sarà possibile seguirla in streaming sull’app e su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google Chromecast.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Milan-Genoa, streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN?

DAZN aumenta i prezzi, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?
Torino: Sanabria ai saluti. Buongiorno e Ricci verso l'Atalanta, in entrata Oudin dal Lecce

💬 Commenti