Il successo sul Milan salva almeno per il momento la panchina di Rino Gattuso, finito nell’occhio del ciclone dopo alcuni risultati poco convincenti, che evidentemente hanno fatto scivolare il Napoli in classifica, perdendo il contatto con le zone alte.

La Gazzetta dello Sport nell’edizione  odierna svela un retroscena che riguarda il rapporto tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ed il tecnico di Corigliano: Gattuso infatti è stato contattato dal patron del club partenopeo pochi istanti prima dell’inizio del match con il Milan via Skype. 

Il quotidiano, oltre a celebrare il trionfo di Ringhio di ieri sera al San Siro, in cui per “la prima volta da avversario in quello che è stato il suo stadio per 15 lunghi anni (13 da calciatore e 2 da allenatore)“ è uscito vincente, rivela che “pochi minuti prima dell’inizio della partita, Aurelio De Laurentiis s’è voluto collegare via Skype con il tecnico e coi gicoatori per far sentire loro la propria vicinanza e per incitare il gruppo a non mollare”.

Il messaggio del patron azzurro è stato accolto benevolmente dallo spogliatoio, come segno distensione con  il tecnico ed alcuni elementi della formazione partenopea.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato

💬 Commenti