Giornata di quarti di finale in quel di Marrakech, torneo 250 del circuito Atp. Per i colori azzurri ci sono ben tre rappresentanti, sugli otto totali. Berrettini e Sonego si affronteranno nel derby tutti tricolore mentre, prima di loro, scenderà in campo anche Fabio Fognini. Il ligure se la vedrà con Kotov, giustiziere di Flavio Cobolli negli ottavi. Quello fra il romano e il torinese sarà il quarto confronto in assoluto, con l'ex finalista di Wimbledon in vantaggio 2-1. Ecco dove vedere la sfida in diretta. 

Sonego
Lorenzo Sonego in Coppa Davis (ph. Image-Sport)

Vittorie al terzo set contro Nagal e Munar

Sia Berrettini che Sonego hanno superato gli ottavi di finale non senza patemi. Il primo, dopo aver disputato una prima parte di partita di ottimo livello, si è fatto rimontare nel secondo set ed è stato costretto a uno sforzo ulteriore per avere la meglio di un discreto Munar, con lo score di 6-4 4-6 6-3. Da Matteo sono arrivati segnali incoraggianti a livello di tenuta fisica e anche tennistico, motivo per cui c'è fiducia per il suo proseguo di stagione. Nella giornata di ieri è anche arrivata la notizia di una sua wild card per il 1000 di Montecarlo, che prenderà il via a breve e vedrà il ritorno in campo di Sinner. Sonego invece, anche lui costretto al set decisivo, ha dovuto rimontare dopo aver perso il primo set malamente contro l'indiano Nagal, per poi imporsi alla fine con il punteggio di 1-6 6-3 6-4.

Berrettini-Sonego: dove vedere live i quarti di finale del 250 di Marrakech

Berrettini-Sonego sarà di scena questo pomeriggio, come terzo incontro sul campo centrale. Il match non inizierà dunque prima delle ore 16.00. La diretta ed esclusiva sarà trasmessa sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Streaming live sulla piattaforma Sky Go e su Now Tv. Nessuna visibilità in chiaro sul digitale terrestre. 

LEGGI ANCHE: Novak Djokovic, campione senza fine: nuovo record per il tennista serbo

 

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Dove vedere Milano-Virtus Bologna, diretta TV e streaming gratis: OGGI LIVE

💬 Commenti