Fonte: pagina facebook Martusciello Fondi

Dopo la conquista di Euro 2020 con la vittoria in finale contro l'Inghilterra ai calci di rigore, tanti tifosi italiani il giorno dopo si sono recati nelle edicole per acquistare un quotidiano sportivo per celebrare la vittoria dell'Italia. In questo articolo vi sono le informazioni su dove acquistare poster Italia Euro 2020, Gazzetta dello Sport o Corriere dello Sport?

Dove acquistare poster Italia Euro 2020 plastificato, Gazzetta dello Sport o Corriere dello Sport? In edicola Venerdì

Tutti i tifosi che sono corsi nelle edicole per acquistare il giornale che celebrasse la vittoria dell'Italia di Euro 2020, non hanno trovato il poster celebrativo né nella Gazzetta dello Sport né nel Corriere dello Sport. Tuttavia alcune edicole hanno avuto a disposizione dei poster ‘privati’ che hanno messo in vendita la mattina dopo dell'impresa degli ‘azzurri’. Nella giornata di Martedì 12 Luglio però Il Messaggero ha comunicato che darà, con il proprio inserto sull'Italia campione d'Europa, il poster in omaggio. Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale de “Il Messaggero”.

Venerdì 16 Luglio invece Il Corriere dello Sport darà in omaggio con il proprio giornale il poster plastificato per celebrare la vittoria degli ‘azzurri’ (il poster non è quello in foto, ndr). Per maggiori informazioni cliccare qui

LEGGI ANCHE: Mancini e l'abbraccio con Vialli: "Vittoria dedicata ai tifosi della Sampdoria e a Paolo Mantovani"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Italia, che balzo nel ranking FIFA! Nell'autunno 2018 eravamo ventunesimi, oggi invece...

💬 Commenti