La prima edizione del GF Vip ha debuttato in Italia nel 2016. Da lì a poco ci sono state ben sei edizioni (considerando quella attuale) e sono nate tante dinamiche all'interno della casa che spesso hanno portato alla nascita di discussioni accese tra i concorrenti. Quali sono stati i litigi ‘più iconici’ del Gf Vip? Ecco la nostra top 3.


Gf Vip, la classifica dei litigi più iconici: ecco la top 3


3° Litigio tra Alex e Aldo (Novembre 2021) - Uno dei litigi più iconici all'interno della Casa è stato quello tra Alex Belli e Aldo Montano. In particolare l'ex schermidore italiano, si risentì nei confronti dell'attore per il suo modo di fare ‘recitativo’. "Io non faccio così, non faccio le recite. A me non va bene" queste le parole di Montano all'indirizzo di Belli. Ecco la clip della loro discussione:

2° Discussione tra Gregoraci e Petrelli (Novembre 2020) - Un'altra discussione accesa all'interno della Casa del Gf Vip fu quella tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. In particolare, la showgirl evidenziò il fatto che un 27enne potesse essere più maturo di un 30enne. Pierpaolo, sentendosi chiamato in causa, si offese e la showgirl replicò: “Ti sei messo ad urlare senza motivo, ma questa aggressione? Non parlavo di te… mi hai trattato di merd*, te ne rendi conto? Hai alzato la voce e urlato facendomi una scenata. Sei permaloso e non ti si può dire niente! Nessun problema ma non fare il disperato allora…”.

1° Litigio Oriana-Matteo (Febbraio 2023) - Uno dei confronti più accesi dell'edizione di quest'anno del Gf Vip è stato certamente quello tra Oriana Marzoli e Matteo Diamante. In particolare, Onestini non aveva gradito il modo di sciacquare i bicchieri di Matteo. Quest'ultimo, innervosito, scagliò il bicchiere nel lavandino facendo scatenare la reazione di Oriana. Da quel momento in poi si crearono ‘due schieramenti’ con Matteo e Martina contrapposti a Oriana e Onestini. Matteo accusò Oriana e Onestini di essere provocatori e maleducati. Questi ultimi, offesi, non tacciono davanti a certe parole e replicano ad alcune parole di Diamante.

LEGGI ANCHE: GF Vip, la classifica dei concorrenti più amati di sempre: Soleil nella top 5

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni duro: “Vergognoso Serra, non può dire ‘fatti i c***i tuoi’ a Mourinho. Piange a 40 anni”

💬 Commenti